“Bad guys dogwear” è l’incontro tra la passione verso i cani forti e la predilezione per il design di Silvestro Grasso, che ha pensato e creato collari tattici, pettorine e guinzagli di altissima qualità per tutti gli amici a quattro zampe di taglia medio-grande.
“Bad guys” è nato dalla volontà di umanizzare i cani, motivo per il quale è stato escluso il termine “dog”, per sottolineare che, come noi, posseggono un’identità e una propria personalità. Sono ragazzi, a volte cattivi, specie fra loro, ma questo è solo uno stereotipo che non esclude il fatto che possano essere in realtà i più docili e affettuosi ragazzi. Dilan, pitbull orgogliosamente adottato e amico fedele di Silvestro dal primo istante, ne è l’esempio.
Il desiderio di trovare gli accessori giusti per Dilan, di qualità, resistenti, magari anche personalizzati, e l’amore per i cani, ha spinto Silvestro a dar vita ad una linea “dogwear” dallo stile inconfondibile e pensata ad hoc per i cani e per il loro comfort durante una passeggiata, per viziarli e dedicargli attenzione, proprio come a loro piace.
Dedicato a Dilan, a tutti i cani e ai nostri Bad guys.